Programma


STAGIONE TEATRALE 2013/2014

MESE DI APRILE

Tanti spettacoli vi aspettano per trascorrere ore piacevoli e condividere tutti insieme la passione del teatro.

 

Vi segnaliamo la campagna di abbonamento 2013/2014:

  • 5 spettacoli – euro 40,00
  • 10 spettacoli – euro 70,00

Si potranno acquistare carnet di abbonamento da usare per qualsiasi spettacolo.

Info. e acquisto: giuditta.picchinenna@upter.it

Tel: 06/69204327

 

 

 

Dall'8 al 13 aprile 2014 (da martedì a sabato ore 21, domenica ore 18) :  2+2=5

La vita nei condomini è spesso movimentata, specialmente quando ci abitano uno Psicanalista "Carlo" dal quale vanno tutti gli amici a sfogarsi.. Da un medico di successo "Nora" che dispensa cure e consigli a chiunque ne abbia bisogno, soprattutto a "Sandra" una vicina ipocondriaca che vede virus, macchie ed epidemie ovunque... da "Daniele" un incorregibile Don Giovanni che cerca di distrecarsi tra la moglie e l'amante "Giada".. E una immancabile suocera che come ogni steriotipo vuole arriva a complicare la vita della povera figlia.

Un coktel esplosivo in una commedia esilarante, dove i colpi di scena si susseguono a ritmi serrati.

 

 

15 e 16 aprile 2014 ( ore 21:00 ) : Mi amo 

“Questo è il luogo dove tutto è reale, o almeno lo è stato. Voci inquiete, tormento e paura, visibili ai vostri occhi, occupano questo posto.”
Quattro sedie uguali in maniera scomposta. Quattro racconti. Verità nascoste e celate per paura delle conseguenze. Violenze subite, umiliazioni, lacrime e ricordi forti. Una sola via d'uscita: raccontare. Immagini rafforzate attraverso la presenza della danza in scena che riporta al momento preciso ed alle emozioni vissute in quei momenti annebbiati. Storie quotidiane, di cronaca rosa, vera. Donne in silenzio e donne coraggiose. Pochi elementi scenici. Spettacolo quasi tetro a rappresentare l'inconscio di chi ha subito violenza e le ombre di chi invece l'ha commessa. I ballerini rappresentano l'anima dei personaggi. Vivono in un luogo non dichiarato, una sorta di “limbo della confessione” dove l'unico comune denominatore è parlare, denunciare. Tutte storie unite dall'umana consapevolezza di voler una vita vera, senza paure e brutti sogni, unite insieme per gridare a gran voce: “MI AMO”.
Testo di Gino Matrunola
Regia di Gino Matrunola e Serena Mastrosimone

 

17 - 18 e 19 aprile 2014 (martedì e mercoledì ore 21:00): Una notte di piovono